Nuovi screenshot per Shenmue 3 dal Tokyo Game Show

Nuovi screenshot per Shenmue 3 dal Tokyo Game Show
di

Manca sempre meno all'uscita di Shenmue 3, e i fan che aspettano da tempo la nuova avventura di Yu Suzuki non vedono l'ora di mettere le mani sul gioco. Ad alleviare l'attesa (o ad innalzare l'hype, a seconda dei punti di vista) è arrivato però il Tokyo Game Show.

La manifestazione giapponese è stata un'ottima occasione infatti per mostrare il gioco un po' più nel dettaglio. Oltre ai due nuovi trailer di Shenmue 3 che vi abbiamo fatto vedere poco fa infatti, è stato diffuso anche un set di nuovi screenshot, che mostrano la qualità del titolo allo stato attuale di sviluppo, naturalmente molto avanzato.

Shenmue 3 sarà disponibile dal 19 Novembre su PlayStation 4 e PC, anche se su quest'ultima piattaforma, il gioco sarà venduto in esclusiva su Epic Games Store per un anno, una mossa che ha fatto piuttosto arrabbiare i suoi backer su Kickstarter, tanto da aver costretto Deep Silver ad offrire loro dei rimborsi.

Per approfondire sul gioco potete dare un'occhiata alla nostra anteprima di Shenmue 3. Che ne pensate? Cosa vi aspettate dal nuovo titolo di Yu Suzuki?

Shenmue 3Shenmue 3Shenmue 3Shenmue 3Shenmue 3Shenmue 3