Nuovi tornei per Might & Magic Duel of Champions

di

Ubisoft® annuncia un importante aggiornamento per Might & Magic® Duel of Champions, il gioco di carte online free-to-play ambientato nell'universo di Might & Magic, che consentirà ai giocatori di sfidarsi in due nuovissimi tornei. 
La prima novità è il Torneo Svizzero, in cui otto giocatori potranno sfidarsi in duelli a tempo. Ogni giocatore avrà a disposizione solamente sette minuti per vincere il duello: sarà necessario studiare la propria tattica con molta attenzione! I premi per i migliori saranno oro, booster pack e biglietti per i tornei. Per partecipare ai Tornei Svizzeri sarà necessario essere in possesso di biglietti appositi, che saranno acquistabili nel negozio del gioco (utilizzando i seal).

La seconda novità è il Torneo generato dal giocatore, che darà la possibilità di creare i propri tornei pubblici o privati, selezionando fino a sette amici o avversari con cui competere in una serie di partite personalizzabili.
Might & Magic® Duel of Champions è sviluppato dallo studio Ubisoft di Quebec City e include centinaia di carte collezionabili, dedicate all'universo di Might & Magic®. I giocatori dovranno sviluppare le proprie abilità e strategie per sfidarsi in battaglie epiche, guadagnando così nuove carte per aumentare la potenza e le abilità della propria armata.