Nuovi video e nuove immagini per Final Fight: Streetwise

di

Qualsiasi videogiocatore che abbia più di 20 anni al nome di Final Fight sentirà un piccolo brividino scendergli per la schiena. Infatti questo gioco all'inizio degl'anni '90 sbancò tutte le sale giochi e i bar che sistemarono il cabinato all'interno del loro locale. Come dimenticare infatti la marea di monetine gettate in quelle "macchine mangia-soldi" per poter picchiare con uno dei 3 protagonisti (Kyle, Cody e Haggar) un po' di bulletti da strada.

Capcom, ad oltre 15 anni da questo storico titolo, ha deciso di riproporre in versione casalinga il genere dei picchiaduro a scorrimento rispolverando il suo gioiello.  Ovviamente Capcom ha ben pensato di apportare tutte le migliorie tecniche permesse dalla tecnologia odierna.

L'annuncio fu dato già all'E3 2005 ma fino adesso si è potuto vedere ben poco. Noi vi proponiamo 3 video e qualche immagine, ovvero tutto quello che Capcom ha lasciato trapelare.

Video 1, Video 2, Video 3.

Final Fight: StreetwiseFinal Fight: StreetwiseFinal Fight: StreetwiseFinal Fight: StreetwiseFinal Fight: StreetwiseFinal Fight: StreetwiseFinal Fight: StreetwiseFinal Fight: StreetwiseFinal Fight: StreetwiseFinal Fight: StreetwiseFinal Fight: StreetwiseFinal Fight: StreetwiseFinal Fight: StreetwiseFinal Fight: StreetwiseFinal Fight: StreetwiseFinal Fight: StreetwiseFinal Fight: Streetwise