Nuovi wallpapers ufficiali per Lost Horizon

di

Sul  sito teaser ufficiale del gioco, lost-horizon.deepsilver.com, sono stati resi disponibili nuovi i wallpapers di Lost Horizon.
Gli sfondi sono dedicati ai personaggi principali, tra i quali la bella Kim e Mun Tong, e sono scaricabili in diversi formati.

Lost Horizon è il terzo titolo sviluppato da Animation Arts, creatore della pluripremiata serie Secret Files. Con un'impostazione in stile anni '30, luoghi affascinanti quali Hong Kong, Tibet e Marocco e la forsennata ricerca di uno dei più importanti segreti dell'umanità, Lost Horizon terrà tutti gli appassionati di questo genere incollati allo schermo.

1936: Fenton Paddock è un ex soldato inglese e uno sventurato contrabbandiere. Riceve l'ordine di partire alla ricerca di una spedizione dispersa in Tibet. Una volta raggiunto il posto, incontra una banda di nazisti alla ricerca di armi segrete necessarie per perseguire i loro piani di conquista. Presto scoprirà che questi sono sulle tracce di uno dei più grandi misteri dell'umanità: la leggendaria Shambala.