Sea of Thieves: animali da compagnia e una nuova valuta con l'ultimo aggiornamento

Sea of Thieves: animali da compagnia e una nuova valuta con l'ultimo aggiornamento
di

Rare, lo sviluppatore di Sea of Thieves, continua a supportare il titolo piratesco con nuovi update. Settembre è il mese dell’aggiornamento gratuito dal titolo Smuggler’s Fortune con tanti nuovi contenuti.

La patch segue l'ultimo update Dark Relics e introduce nuovi viaggi e missioni con la quale conquistare fama e ricchezze. La parte principale dell’aggiornamento riguarda però l’aggiunta degli animali da compagnia. Scimmie e pappagalli possono essere acquistati nell'apposito emporio creato per l’occasione con le nuove monete antiche che dovranno essere guadagnate in-game o con l’utilizzo di denaro reale sullo Store Xbox.

L’emporio offre anche nuove emote e livree per le navi tra cui il set Bear & Bird ispirato allo storico franchise di Banjo-Kazooie, sulla scia del precedente tema di Halo. Nuovi oggetti sono disponibili anche nel mercato nero di Duke e torna il set Fearless Bone Crusher, già uscito l’anno scorso.

Rare ha seminato nuovi bottini e nemici che faranno guadagnare le speciali monete necessarie per acquistare gli item del negozio di animali. Ricordiamo che Smuggler’s Fortune è disponibile da oggi su PC e Xbox One.