Il nuovo fan poster di Death Stranding è ispirato ai film di 007 degli anni '60 e '70

Il nuovo fan poster di Death Stranding è ispirato ai film di 007 degli anni '60 e '70
di

Il team di artisti britannico No Spoiler ha creato un fan poster di Death Stranding ispirato ai film di James Bond degli anni '60 e '70 e in particolare a 007 The Man with the Golden Gun, conosciuto in Italia come Agente 007 L'uomo dalla pistola d'oro.

Il poster riprende i colori e lo stile del film del 1974 interpretato da Roger Moore, la locandina originale viene riadattata al mondo di Death Stranding con tanto di citazione del cast al completo, un lavoro non ufficiale ma sicuramente di grande impatto, chissà che Hideo Kojima non decida di condividere il poster sul suo profilo Twitter ufficiale.

Nella giornata odierna il producer giapponese sarà ospite del Cologne Film Festival dove terrà un panel intitolato Death Stranding: Dalla storia del cinema al gioco del domani con la partecipazione dell'attore Nicolas Winding Refn. Non è improbabile che da questo evento (della durata di circa due ore) possano emergere nuovi dettagli sul progetto del papà di Metal Gear Solid.

Il gioco uscirà l'8 novembre 2019 su PlayStation 4 e PS4 PRO, le recensioni di Death Stranding saranno online il primo novembre, tenete d'occhio le pagine di Everyeye.it per maggiori dettagli in merito.