Il nuovo gioco di Batman è un reboot, parla l'insider Sabi

Il nuovo gioco di Batman è un reboot, parla l'insider Sabi
di

L'insider Sabi ha avuto modo di contattare alcune sue fonti apparentemente molto vicine al nuovo progetto di WB Games, scoprendo che il prossimo gioco della serie Batman Arkham sarà un reboot.

"Ho parlato con diverse fonti coinvolte a vari livelli nel progetto e posso dirvi che il prossimo gioco di Batman sarà un reboot. Anche il nome è cambiato durante lo sviluppo, tuttavia la Corte dei Gufi rappresenta ancora una parte importante del progetto."

Queste le parole di Sabi, a quanto pare dunque segnerà un nuovo inizio per la saga (non è chiaro se ci troveremo di fronte ad un riavvio totale o magari un soft o semi reboot) delle avventure dell'Uomo Pipistrello e non sembra destinato a continuare quanto raccontato nella serie Arkham. La trilogia di Batman Arkham sembra conclusa ed è tempo di guardare oltre, vari insider nei mesi scorsi suggerivano Batman Arkham Legacy come titolo di questo progetto ma a questo punto è probabile che il nome definitivo non includerà il termine Arkham.

Il nuovo gioco di Batman dovrebbe essere annunciato quest'anno, probabilmente all'E3 di Los Angeles, varie fonti parlavano di un titolo destinato a PC e piattaforme Next-Gen come PlayStation 5 e Xbox Series X, al momento nessuna conferma è arrivata da Warner Bros o WB Games Montreal.

Quanto è interessante?
9