Nuovo gioco gratis su Epic Games Store: avete 24 ore per riscattarlo

Nuovo gioco gratis su Epic Games Store: avete 24 ore per riscattarlo
di

Il secondo giorno dei Saldi Invernali di Epic Games Store porta con sé il secondo dei quindici giochi gratis promessi a tutti i videogiocatori PC.

A partire da questo pomeriggio tutti gli utenti con un account Epic Games attivo possono riscattare gratuitamente Neon Abyss, un frenetico platform d'azione roguelike in stile cyberpunk dotato di un originale sistema di sviluppo dei dungeon, capace di assecondare stili di gioco molto eterogenei. Il titolo sviluppato da Veewo Games per conto di Team17 potrà essere riscattato gratis a questo indirizzo fino alle 16:59 di domani 18 dicembre, dopodiché verrà sostituito dal terzo dei giochi gratuiti programmati da Epic Games: aggiungetelo alla vostra libreria prima che sia troppo tardi! Leggete la nostra recensione di Neon Abyss se volete saperne di più sul gioco.

L'iniziativa "15 giorni di giochi gratis", che ieri ha regalato Shenmue 3, proseguirà fino al 30 dicembre fungendo da cornice alle Offerte delle Feste 2021 di Epic Games Store, promozione invernale ricca di videogiochi a prezzo scontato. A renderla ancora più invitante ci pensa un buono sconto da 10 euro usufruibile da chiunque sull'acquisto di qualsiasi gioco (anche in saldo) in vendita a partire da 14,99 euro.

Quanto è interessante?
3