Il nuovo Humble Bundle è dedicato ai giochi Bandai Namco!

Il nuovo Humble Bundle è dedicato ai giochi Bandai Namco!
INFORMAZIONI GIOCO
di

Humble Bundle lancia il nuovo Humble Bandai Namco Bundle 3, pacchetto dedicato ai giochi del publisher giapponese che include titoli come Tekken 7, God Eater 2 Rage Burst e Project CARS.

Pagando almeno 89 centesimi otterrete Impact Winter, Pac-Man Championship Edition DX e Enslaved Odyssey to the West, con almeno 8.73 euro si aggiungeranno anche Get Even, 11-11 Memories Retold, Project CARS e Little Nightmares, con 13.34 euro si aggiungeranno Sword Art Online Fatal Bullet e Gold Eater 2 Rage Burst, infine con 22.24 euro avrete accesso anche alla versione completa di Tekken 7.

Il nuovo Humble Bandai Namco Bundle 3 resterà disponibile per due settimane a partire da oggi, tutti i giochi inclusi potranno essere riscattati da Steam, sicuramente si tratta di una buona occasione per arricchire la propria libreria con i migliori titoli di Bandai Namco, tra cui Tekken 7, uno dei picchiaduro più acclamati e venduti degli ultimi anni. Da non sottovalutare produzioni minori ma ugualmente interessanti come Little Nightmares, Get Even e 11-11 Memories Retold.