Nuovo indizio sul possibile arrivo di Assassin's Creed 3 su Nintendo Switch

Nuovo indizio sul possibile arrivo di Assassin's Creed 3 su Nintendo Switch
di

Il 28 marzo, Assassin's Creed 3 e Assassin's Creed Liberation approderanno su PlayStation 4, Xbox One e PC in un unico pacchetto Remastered. La versione per Nintendo Switch non è mai stata confermata, ma dei rumor sulla sua esistenza circolano già da diverso tempo, fin da quando dei rivenditori cechi l'hanno inserita in listino.

Quest'oggi è spuntato in rete un nuovo indizio, per certi versi ancor più lampante, poiché proveniente direttamente dal sito web di Ubisoft. Nonostante la casa francese non abbia mai svelato la Remastered per Nintendo Switch (neppure pochi giorni fa in occasione dell'annuncio della data d'uscita per PC, PS4 e Xbox One), il nome dell'ibrida campeggia nella pagina del prodotto sul portale dell'Ubisoft Club. È possibile che Ubisoft non sia ancora pronta per svelare quest'altra versione del gioco. È altrettanto vero, in ogni caso, che potrebbe essersi trattato di un errore. La certezza l'avremo solamente quando a casa francese scioglierà il mistero con un comunicato ufficiale.

Nel frattempo, ricordiamo che Assassin's Creed 3 Remastered, che comprenderà anche il DLC La Tirannia di Re Washington e la versione rimasterizzata di Liberation, potrà essere acquistato al prezzo di 39,99 euro su PlayStation 4, Xbox One e PC dal prossimo 28 marzo. I possessori del Season Pass di Assassin's Creed Odyssey potranno scaricare l'intero pacchetto senza alcun costo aggiuntivo.

Quanto è interessante?
4
Nuovo indizio sul possibile arrivo di Assassin's Creed 3 su Nintendo Switch