Il nuovo lottatore del roster di Super Smash Bros Ultimate sarà un personaggio SNK?

Il nuovo lottatore del roster di Super Smash Bros Ultimate sarà un personaggio SNK?
di

Nelle scorse ore si è parlato dell'imminente arrivo di Ryu Hayabusa in Super Smash Bros Ultimate ma sembra che il protagonista di Ninja Gaiden non sia in realtà il prossimo lottatore a fare la sua comparsa nel roster.

Il sito Nintendo UK avrebbe infatti svelato l'arrivo nel roster di un personaggio di una serie SNK protagonista del DLC Challenger Pack 4 in uscita a febbraio 2020 (data indicativa e soggetta a variazioni). Nella pagina del contenuto aggiuntivo è presente una nota con il copyright di SNK: "SNK Corporation All Rights Reserved".

Sembrano esserci pochi dubbi a riguardo quindi e un lottatore di una serie targata SNK si appresta a fare il suo debutto in Super Smash Bros Ultimate, anche se al momento l'identità del personaggio resta avvolta nel mistero. Quasi certamente si tratterà di un fighter proveniente da The King of Fighters o Samurai Shodown (due serie tornate recentemente con nuovi episodi dopo qualche anno di assenza) ma c'è chi ipotizza anche l'arrivo di Marco di Metal Slug, ipotesi questa senza dubbio piuttosto remota.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni, inoltre resta da capire se anche Ryu di Ninja Gaiden sia destinato prima o poi a fare la sua comparsa nella squadra di Super Smash Bros Ultimate.