Un nuovo Metroid uscirà quest'anno, dice Emily Rogers. Magari insieme a Switch PRO?

Un nuovo Metroid uscirà quest'anno, dice Emily Rogers. Magari insieme a Switch PRO?
INFORMAZIONI GIOCO
di

Emily Rogers è un fiume in piena, la celebre insider molto vicina al mondo Nintendo ha ribadito che l'annuncio di Nintendo Switch PRO è imminente e potrebbe avvenire oggi o domani, probabilmente entro la fine della settimana, ma non solo.

Rispondendo a un Tweet, la Rogers ha poi specificato di "essere fiduciosa sull'arrivo di Metroid quest'anno" facendo capire come le possibilità che un gioco di Samus esca insieme a Switch PRO siano piuttosto alte. E' bene chiarire come non si parli di Metroid Prime 4, con ogni probabilità il riferimento è al tanto rumoreggiato Metroid 2D per Nintendo Switch.

MercurySteam sarebbe al lavoro sul gioco da molto tempo e Nintendo sarebbe pronta a presentare Metroid 2D al pubblico, quasi certamente all'E3 di Los Angeles. Secondo i rumor, la casa di Kyoto sarebbe molto contenta di questo progetto, non è chiaro se si tratti di un prodotto originale o di un remake di un gioco del passato come Super Metroid.

Chissà che il nuovo Metroid non possa essere annunciato insieme a Nintendo Switch PRO, probabilmente ne sapremo di più nelle prossime ore, a questo punto l'arrivo di una nuova versione della console sembra assolutamente certo così come l'uscita di un capitolo di Metroid in due dimensioni.

Quanto è interessante?
2