Nuovo Nintendo Treehouse: protagonisti Smash Bros, Yoshi, Pokemon Let's Go e Diablo III

Nuovo Nintendo Treehouse: protagonisti Smash Bros, Yoshi, Pokemon Let's Go e Diablo III
di

Nintendo ha annunciato un nuovo Nintendo Direct. Questo si terrà in data 1 novembre alle ore 15:00 e sarà interamente dedicato a Super Smash Bros Ultimate.

Al termine dello streaming, che durerà circa 40 minuti, andrà in onda un ulteriore appuntamento tradizionale di casa Nintendo: il Treehouse Live. Annunciato via Twitter da Nintendo of America, l'evento sarà l'occasione per mostrare alcune sequenze di gameplay relative ai prossimi titoli in arrivo su Nintendo Switch. Nello specifico, il cinguettio, che vi riportiamo in calce, fa riferimento a:

  • Super Smash Bros Ultimate
  • Pokemon Let's Go Evee/Pikachu
  • Yoshi's Crafted World
  • Diablo III Eternal Collection

Sarà sicuramente un'occasione interessante per approfondire le nuove informazioni offerte dal Nintendo Direct e per sapere qualcosa in più sul nuovo episodio di Yoshi per Nintendo Switch. Yoshi's Crafted World è infatti ancora privo di una data d'uscita precisa, anche se sappiamo che sarà rilasciato nel corso della primavera 2019.

Chissà, inoltre, che durante la giornata del 1 novembre non si riesca a veder confermati i recenti rumor relativi all'approdo di un personaggio proveniente da Golden Sun all'interno del roster del nuovo Smash Bros? Vi segnaliamo inoltre un ulteriore voce di corridoio: sembra che Diablo III vedrà la pubblicazione di Amiibo dedicati! Siete curiosi di assistere ai due nuovi eventi Made in Nintendo?

Quanto è interessante?
5