Nuovo portale per Spectrobes

di

Atterra quest'oggi dallo spazio il nuovissimo e intergalattico sito dedicato agli Spectrobes www.spectrobesdigathon.it, il videogioco targato Disney Interactive Studios ispirato agli anime giapponesi e che a novembre arriva con il sequel Spectrobes: Oltre i portali per avventure ancora più galattiche.

Per celebrare i due anni dalla nascita degli Spectrobes e soprattutto il nuovo videogame Spectrobes: Oltre i portali, Disney Interactive Studios ha deciso di lanciare un sito web con tutte le informazioni sul nuovo gioco. Gli utenti potranno scegliere fra quattro pianeti misteriosi che nascondono ogni settimana più di 10 nuovi oggetti da recuperare. Il sito sarà aggiornato continuamente, dando la possibilità a tutti i navigatori di avere un'esperienza unica ogni volta.

"Scopri gli eroi, riporta alla luce nuovi segreti, scava in profondità con passione", questa è la missione che tutti gli appassionati di Spectrobes dovranno compiere una volta entrati nel portale. Un menu chiaro e ben visibile a tutti, aiuterà ad intraprendere una nuova sfida planetaria. Cliccando sull'icona ‘Come Giocare', apparirà una finestra-guida, che consentirà a chiunque di comprendere il funzionamento del gioco e del sito.

Insomma continuano sul web, le avventure di Rallen e Jeena, i due ufficiali della polizia planetaria che scoprono, dissotterrano e risvegliano misteriose creature fossili conosciute col nome di Spectrobes, in grado di aiutarli nella loro lotta contro i nemici. La storia tratta delle origini di misteriosi portali del video game, che hanno il potere di mettere in contatto diversi universi distanti tra di loro.  

In Spectrobes: Oltre i portali, i giocatori possono vestire i panni di Rallen e per la prima volta anche di Jeena, che, grazie alle sue conoscenze tecnologiche e al suo intuito, avrà il compito di risolvere dei rebus aiutando Rallen nelle diverse missioni.  

Sviluppato da Jupiter Corp, lo Studio basato a Kyoto in Giappone, Spectrobes: Oltre i portali si caratterizza per una storia totalmente nuova, una visuale tridimensionale, la possibilità di avere una mappa per l'esplorazione, nuovi scavi, nuove modalità di combattimento e tante nuove creature. Spectrobes: Oltre i portali è il sequel del RPG Spectrobes, uno dei più grandi successi tra i  videogiochi third-party per Nintendo DS del 2007 con oltre 1 milione di copie distribuite  in tutto il mondo.