Nuovo record di visitatori per la GamesCom 2015 di Colonia

di

Nonostante l'assenza di giganti del calibro di Sony e Nintendo, i quali hanno deciso di non organizzare conferenze stampa per la GamesCom 2015, l'evento europeo di quest'anno ha guadagnato ulteriore importanza fissando un nuovo record di visitatori.

Durante i giorni della fiera sono stati 345.000 gli appassionati (di cui 33.200 addetti ai lavori) che hanno visitato gli stand di Colonia, 10.000 in più rispetto allo scorso anno. Gerald Böse, presidente e direttore esecutivo della kermesse, si è detto ovviamente molto orgoglioso del risultato raggiunto, il quale è stato ottenuto anche grazie ad un'espansione dello spazio espositivo che ha permesso ai visitatori di ammirare più contenuti e muoversi in maniera più agevole.

Ovviamente anche Everyeye era presente alla fiera ed ha riportato con tempestività notizie anteprime e video (trovate tutto a questo indirizzo). Le date per la GamesCom 2016 sono già state fissate, il mondo dei videogiochi si ritroverà nuovamente a Colonia dal 17 al 21 agosto.