Nuovo scenario disponibile per Warhammer Online: Wrath of Heroes

di

Vai in cerca di potere e fortuna nel nuovo aggiornamento di Warhammer Online: Wrath of Heroes  - La piramide di Settra! Da oggi è possibile scaricare l'ultima patch di Wrath of Heroes e giocare in una nuovissima ambientazione con un antico e misterioso nuovo personaggio.
Ne La piramide di Settra tutte e 3 le squadre si sfideranno in una lotta alla ricerca di reliquie disseminate all'interno della nuova mappa.

Le reliquie incominceranno a moltiplicarsi nella sala centrale e nelle 3 anticamere adiacenti, rendendo tutto più avvincente in questa arena di battaglia ultra competitiva. Le squadre troveranno la vittoria depositando questi oggetti nelle camere del tesoro designate, mentre si destreggeranno tra la difesa delle loro ricchezze e l'attacco alle altre 2 squadre.
Nell'aggiornamento odierno è incluso il nuovissimo eroe dal leggendario universo di  Warhammer™: Amenadresh the Steward. Dalla sabbia nasce uno dei pochi rimasti Liche Priests, un antico stregone, i cui magici poteri possono rendere gli alleati più forti oppure scatenare devastanti malefici.
Warhammer Online: Wrath of Heroes migliora i Pvp online offrendo gratuitamente un'arena di battaglia istantanea, frenetica e competitiva. Un nuovissimo prodotto dell'offerta di EA Play4Free, il gioco proietta le 3 squadre in battaglie 6vs6vs6 gli uni contro gli altri, dove si può scegliere da un'ampia scelta di Eroi unici dal mondo di Warhammer. Questo setup aggressivo crea scontri altamente dinamici dove le squadre vivono costantemente sul filo del rasoio, altalenandosi tra la vittoria e la sconfitta, tra alleanze che si creano  e si distruggono. Con la giocabilità immediata delle battaglie che durano 15 intensi minuti, un esiguo peso di dowload e nessun costo di accesso,  Wrath of Heroes, può soddisfare i desideri di un pvp competitivo dei giocatori di ogni genere.
 Wrath of Heroes è una open beta. I giocatori possono scaricare il client visitando il sito ufficiale del gioco all'indirizzo www.wrathofheroes.com. Per  ulterior informazioni su Warhammer Online: Wrath of Heroes, seguici su Twitter twitter.com/wrathofheroes o  su Facebook www.facebook.com/wrathofheroes.