GamesCom

Nuovo Stadia Connect annunciato da Google, si terrà il 19 agosto

Nuovo Stadia Connect annunciato da Google, si terrà il 19 agosto
di

A ormai pochi giorni dall'inizio della nuova edizione della Gamescom di Colonia, Google annuncia il suo secondo Stadia Connect, evento in cui verranno svelati ulteriori dettagli riguardanti la piattaforma di gaming in streaming in arrivo a novembre.

Il colosso di Mountain View ha confermato che il nuovo evento streaming si terrà su YouTube lunedì 19 agosto alle ore 19:00 italiane. Oltre ad affrontare ed approfondire argomenti già noti, ci si aspetta che la compagnia di Philip Harrison sia a questo punto pronta a comunicare la data esatta in cui Stadia farà finalmente il suo atteso debutto nel mercato videoludico scontrandosi con le superpotenze del settore, quali Sony, Microsoft e Nintendo. Non sono da escludere inoltre gli annunci di nuovi giochi, esclusivi e non, che possano andare ad arricchire la line-up di lancio della piattaforma.

Pur andando così ad anticipare l'inizio della fiera tedesca, Google ha altresì confermato la sua presenza alla GamesCom 2019: farà infatti parte del programma Opening Night Live, al cui timone troveremo il solito Geoff Keighley. Ulteriori informazioni, dunque, potrebbero arrivare nel corso di questo show d'apertura dell'evento, in cui sono attesi annunci e world premier da parte di tutti i maggiori publisher dell'industria, tra cui Sony Interactive Entertainment, Xbox Game Studios, Capcom, Square Enix e molti altri ancora.

Quanto è interessante?
7