Finalmente il NUOVO STUDIO di Everyeye! Il video della presentazione

di

Insieme a Francesco Fossetti e Marco Mottura, riviviamo le emozioni del video di presentazione del nuovo studio di produzione di Everyeye.it, un salotto multimediale che nasce per per lanciare una stagione ancora più ricca di contenuti video e di approfondimenti sul sito e sui nostri canali.

Pensato per dare un'altra energia ai nostri contenuti video negli appuntamenti quotidiani sul canale Twitch di Everyeye e nelle registrazioni su YouTube, il nuovo Studio inaugura il prossimo ciclo del nostro portale. Il tutto, impegnandoci a trasportarvi con ancor più efficacia e convinzione nel nostro discorso critico sulle principali piattaforme video, sperando così di alimentare la discussione della community e la passione per i videogiochi che ci accomuna con analisi e informazione tra attualità e intrattenimento.

Il rinnovato spazio comunicativo di Everyeye.it comprende due set: il primo si presenta con un'elegante scrivania da TG e ospiterà i principali eventi della stagione videoludica, tecnologica e della cultura POP (tra cinema, anime e serie TV) che ci attende, mentre il secondo abbraccia lo stile informale di un salotto per coinvolgere gli spettatori con ulteriori approfondimenti, interviste e speciali. Ma non è tutto.

Nelle prossime settimane lavoreremo per valorizzare ulteriormente questi spazi, introducendo ad esempio un set-up audio di una sala di registrazione (con la supervisione della squadra composta da Cydonia e Chiara) e un'attrezzatura video che renda nel migliore dei modi la qualità delle scenografie grazie alla collaborazione con i professionisti di Penumbria Studio, che curano la regia, la produzione e la fotografia dei nostri contenuti speciali.

Quanto è interessante?
7