Nuovo support in arrivo su League of Legends: ecco a voi Renata Glasc!

Nuovo support in arrivo su League of Legends: ecco a voi Renata Glasc!
di

Dopo alcuni leak da parte della community, attentissima agli aggiornamenti dei vari videogiochi di casa Riot Games, finalmente la società ha ufficialmente rivelato il nuovo support e 159° Champion di League of Legends Renata Glasc. Essa entrerà a fare parte del pool selezionabile fra poco, dunque preparate la vostra Essenza Blu!

Se il 21 gennaio la Patch 12.2 ha visto l’arrivo di Zeri, nuovo ADC originario di Zaun che sta trovando spazio anche tra Midlane e Toplane per i giocatori più temerari, il 15 febbraio 2022 con la Patch 12.4 Renata Glasc debutterà sulla Landa degli Evocatori.

Come da descrizione fornita da Riot, la “Chem Baroness” entra nella lore di League of Legends come “personaggio importante, ambizioso e con un patrimonio tecnologico avanzato per andare oltre i confini di Zaun”. Il champ, pertanto, sembra basarsi sull’utilizzo di strumenti tecnologici Chemtech di lusso, profumi e veleni. Il filmato pubblicato da LoLUKN su Twitter mostra già alcune delle abilità e il design di Renata Glasc, che sembra dotarsi di un’arma fluttuante multiuso con cui, tra le tante cose, sembra possibile fare sì che un avversario attacchi la sua squadra.

Tra le tante voiceline della Chem Baroness, difatti, si sente chiaramente che “tutti si uniscono a lei, prima o poi”, lasciando proprio pensare a questa interessante meccanica. Insomma, non ci resta che tenere gli occhi aperti per ogni novità al riguardo!

Nel mentre, Rekkles si è definito infelice della condizione degli ADC in SoloQ.