Il nuovo trailer di Final Fantasy 7 Remake arriva questa settimana al TGS

Il nuovo trailer di Final Fantasy 7 Remake arriva questa settimana al TGS
di

Square Enix è pronta a pubblicare un nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake. Quando? Questa settimana durante il Tokyo Game Show 2019 e più precisamente giovedì 12 settembre, come evidenziato nel Tweet pubblicato oggi dal publisher.

"Per molto tempo non abbiamo parlato di Final Fantasy VII Remake ma ora siamo pronti a mostrare un nuovo trailer. Appuntamento il 12 settembre per saperne di più!", queste la parole di Tetsuya Nomura, che anticipano la pubblicazione di un trailer di Final Fantasy 7 previsto per questo giovedì. Il nuovo video di FF7 dovrebbe essere incentrato sui personaggi della Shinra, almeno secondo quanto trapelato da alcune indiscrezioni raccolte nelle scorse settimane, ne sapremo certamente di più tra pochissime ore.

Il remake di Final Fantasy 7 è atteso per il 3 marzo 2020 su PlayStation 4 e PS4 PRO, al momento Square Enix non ha confermato l'arrivo del gioco su altre piattaforme e non è chiaro se si tratti di una esclusiva PlayStation (magari temporale) oppure no. In passato si è rumoreggiato più volte di un lancio su PC, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia ma di fatto si tratta solamente di speculazioni prive di conferma.