di

Oggi Bandai Namco Entertainment Europe ha rilasciato un nuovo trailer per l'atteso Black Clover: Quartet Knights, il gioco ispirato dall'omonimo anime: il video ci fa conoscere Asta, il protagonista del cartone animato, gettando uno sguardo sulle sue abilità e sulle mosse che userà in battaglia.

Sarà molto abile ad usare la spada, ma allo stesso tempo i suoi poteri le permettono di annullare gli attacchi magici dei nemici.

A conti fatti Asta risulta un personaggio giocabile piuttosto unico se paragonato agli altri elementi del party: non essendo in grado di usare la magia (almeno all'inizio della sua avventura) si è sempre concentrato sul miglioramento delle doti fisiche, acquisendo solo successivamente il potere Null Magic.

Prima di Asta, abbiamo potuto fare la conoscenza di altre due eroine che vedremo in azione nel gioco, ovvero Karna e Vanessa. Entrambe sono delle potenti maghe: Karna ha anche combattuto contro Asta, assaltando il Regno di Clover, mentre Vanessa ha un ruolo di supporto, visto che è in grado di aumentare il potere dei suoi compagni di squadra ed occasionalmente di eliminare i nemici con una frusta.

Il gioco verra pubblicato in Europa, Giappone e Nord America su PS4 e PC entro la fine del 2018. Si rimane ancora in attesa di una data di lancio precisa.

Quanto è interessante?
2
Nuovo trailer per Black Clover: Quartet Knights: ecco i poteri di Asta