Nuovo trailer per Call of Juarez: Gunslinger, disponibile dal 22 Maggio

Call of Juarez: Gunslinger
Trailer: Xbox 360
di

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer per Call of Juarez: Gunslinger, shooter in sviluppo per  Xbox Live Arcade, PlayStation Network e PC, disponibile dal 22 Maggio.
Dalle strade polverose di una miniera d'oro agli squallidi saloon: Call of Juarez® The Gunslinger è un tributo alle leggende del selvaggio West. Compi un epico e sanguinoso viaggio nei panni di uno spietato cacciatore di taglie all'inseguimento dei più famigerati fuorilegge del West. Una caccia all'uomo fatta di incontri e scontri memorabili, che svelerà le verità nascoste dietro alcune delle più grandi leggende del vecchio West.

Come i precedenti episodi della serie, Gunslinger è sviluppato da Techland. Ubisoft afferma che Gunslinger svelerà "la verità mai detta dietro alcune delle più grandi leggende del vecchio West", tra cui Billy the Kid, Pat Garrett, Jesse James ed altri ancora. Il gioco sarà caratterizzato da "spietati scontri a fuoco" e permetterà ai giocatori di utilizzare pistole e fucili per "scatenare combo letali" e "colpire più nemici in una frazione di secondo." I giocatori saranno anche in grado di scegliere abilità di combattimento e armi specifiche.