Nuovo trailer e screenshot dal Taipei Game Show per Jump Force

di

Jump Force, l'attesissimo picchiaduro crossover di Bandai Namco, è stato protagonista al Taipei Game Show 2019, evento in corso da oggi fino al 28 gennaio, durante il quale sono stati mostrati un nuovo trailer e diversi nuovi screenshot relativi al gioco.

Il video si focalizza sulla premessa della storia, e mostra i cosiddetti Venom che stanno diventando sempre più forti e numerosi e seminano panico e distruzione per le strade delle città. Sarà la Jump Force, grazie all'aiuto dei giocatori, a dover intervenire per ristabilire l'ordine e la pace.

Le nuove immagini rappresentano invece i primi screenshot ufficiali di Dai, il protagonista di Dragon Quest: The Adventure of Dai, ultimo ingresso annunciato nel roster di gioco, composto da personaggi presi da franchise come Ken il Guerriero, City Hunter, Naruto, Dragon Ball e molti altri ancora.

Recentemente era stata annunciata una open beta di Jump Force, le cui ultime fasi sono però state rinviate a data da destinarsi a causa di alcuni problemi emersi che riguardavano il netcode ed il multiplayer online, che sarà tra le modalità principali del videogame.

Il rinvio della beta e la risoluzione dei problemi non dovrebbero però influire sulla data di lancio del titolo, che resta dunque fissata per il prossimo 15 febbraio.

Jump ForceJump ForceJump ForceJump ForceJump ForceJump ForceJump ForceJump ForceJump ForceJump ForceJump ForceJump ForceJump ForceJump ForceJump ForceJump Force