Nuovo unboxing e prima recensione di PlayStation 4 Slim

di

Il sito Let's Play Videogames ha pubblicato un nuovo video unboxing e la prima recensione di PlayStation 4 Slim, incredibile se pensiamo che la console non è ancora stata annunciata ufficialmente da Sony e di conseguenza non è in vendita nei negozi.

L'autore della recensione fa sapere di aver ottenuto PS4 Slim tramite il manager di un negozio eBay, il quale sarebbe entrato in possesso della console in maniera non del tutto chiara. Nel pezzo, il recensore descrivere PlayStation 4 Slim come una normale PS4, maggiormente compatta e più silenziosa, tuttavia non ci sono miglioramenti di alcun tipo per quanto riguarda le performance con i giochi. Le dimensioni dell'hardware sono pari a 264x39x288 mm contro i 275x53x 305 mm del modello attualmente in commercio.

Breve recensione anche per il nuovo DualShock 4, il controller presenta una qualità costruttiva superiore, con materiali apparentemente più resistenti, in particolare per quanto riguarda il D-Pad e le levette analogiche. Non ci resta che attendere il PlayStation Meeting del 7 settembre per tutti i dettagli ufficiali su PS4 Slim e PlayStation 4 NEO.