Il nuovo video di Final Fantasy 7 Remake mostra le spettacolari abilità di Aerith

Il nuovo video di Final Fantasy 7 Remake mostra le spettacolari abilità di Aerith
di

Dopo aver confermato che in Final Fantasy VII Remake ci saranno nuovi boss, il team di Square Enix diretto da Tetsuya Nomura ci offre un assaggio delle incredibili abilità di Aerith con un breve spezzone di gameplay mostratoci su Twitter attraverso la nuova mini clip di FF7 Remake.

Il video è accompagnato dalle parole del produttore Yoshinori Kitase e illustra una delle abilità più devastanti di Aerith, ossia Tempest: il suo utilizzo in battaglia ci permetterà di lanciare un dardo di cristallo che esploderà dopo aver stazionato per brevi attimi nell'area interessata fluttuando nel punto esatto indicato dall'utente.

Gli avversari presenti nel raggio delle schegge prodotte dall'esplosione riceveranno un danno che, come possiamo intuire osservando il mini clip, sarà influenzato da fattori come la distanza di ciascun nemico dal punto centrale dell'esplosione e la grandezza dell'avversario (in funzione del numero di schegge che lo investiranno).

Aerith sarà una delle protagoniste indiscusse del primo capitolo di FF7 Remake, in arrivo su PlayStation 4 il 3 marzo del 2020. Square Enix ha però confermato di essere già al lavoro su Final Fantasy 7 Remake Part 2, un titolo che dovrebbe arrivare anche su PS5 per dare modo al team di Tetsuya Nomura di espandere ulteriormente la dimensione di Midgar sfruttando la potenza computazionale della prossima console casalinga di Sony.

Quanto è interessante?
9