Un nuovo video pubblicato da Atlus mostra la modalità Thieves Den di Persona 5 Royal

Un nuovo video pubblicato da Atlus mostra la modalità Thieves Den di Persona 5 Royal
di

Un nuovo trailer pubblicato sull'account Twitter di Atlus ha permesso di dare un'occhiata a Thieves Den, una delle nuove modalità incluse in Persona 5 Royal. Questa sorta di sala comune permetterà infatti di effettuare una serie di attività inedite e separate dal gioco principale.

Thieves Den infatti è una sorta di "tana" nel quale collezionare brani musicali, immagini e opere d'arte tratte da Persona 5 Royal. In questo contesto sarà possibile personalizzare i vari ambienti e persino ascoltare le discussioni tra i vari personaggi, selezionando di volta in volta un protagonista diverso. Tutte le ricompense potranno essere sbloccate usando monete P guadagnate giocando con il gioco principale o attraverso il card game parallelo Tycoon, anch'esso accessibile direttamente dalla base.

Questo particolare gioco di carte ricorda una variante del classico poker con un massimo di quattro giocatori, tre dei quali controllati dall'intelligenza artificiale. L'obbiettivo in Tycoon è quello di sbarazzarsi di tutte le carte nelle nostri mani, scartando progressivamente le carte più alte in nostro possesso. Il gioco permetterà di selezionare tre livelli di difficoltà ognuno dei quali offrirà ricompense crescenti.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che Persona 5 Royal uscirà il 31 marzo su PlayStation 4. Sulle pagine di Everyeye è già disponibile un'approfondita anteprima di Persona 5 Royal.

FONTE: gamespot
Quanto è interessante?
9