Nuovo video per Lost Odissey: barren wastelands

di

Su gametrailers.com è stato rilasciato un nuovo video del gameplay di Lost Odissey.
Il gioco mostra una grafica di altissimo livello, sopratutto per la qualità dei fondali, davvero curati, con effetti di superfice ottimi.
Particolare curioso per un JRPG: negli spostamenti lungo "la mappa" su alcuni elementi del fondale è applicata la fisica: il protagonista li sposta e li fa cadere toccandoli.

La cura per i dettagli sembra maniacale: toccate una cassa contenente magie o oggetti e questa si sfalderà in tante piccole travi, come sotto un peso: tutto animato alla perfezione, secondo criteri di estremo realismo.

Semplicemente favoloso il sistema particellare e gli effetti di luce. I nemici quando muoiono si dissolvono in una nuvola di particelle e poligoni.

Ottima la realizzazione degli effetti di superfice, quali rocce e terreno;
Per ultimo sottolineamo l'ottimo accompagnamento sonoro.

Gli unici difetti riscontrati sono: una certa imprecisione nelle animazioni del personaggio durante la camminata / corsa nella mappa, ed un ritardo nel caricamento delle normal map e nelle texture del bump, al passaggio da uno "stage" all'altro.

Il gameplay per ora, appare davvero anonimo e " old gen " almeno rispetto a quanto visto in giochi con FFXII o la serie Tales di namco. Sakaguchi San, il creatore del gioco, ha sottolineato come il vero gameplay sia per ora " nascosto " e che quello presente in questi video e demo è solo un assaggio del gioco finale.

Quanto è interessante?
0

Lost Odyssey

Lost Odyssey
  • In Uscita su
  • Xbox 360
  • Genere: J-RPG
  • Sviluppatore: Mistwalker
  • Pegi: 16+
  • Lingua: Inglese con Sottotitoli in Italiano

Quanto attendi: Lost Odyssey

Hype
Hype totali: 6
90%
nd