di

Tenendo fede alla promessa di presenziare all'SXSW 2019, gli autori di Sumo Digital accompagnano il recente video sulla colonna sonora di Team Sonic Racing a un nuovo filmato dimostrativo sul sistema di customizzazione dei veicoli.

Ciascuno dei bolidi digitali che caratterizzeranno il nuovo racing game di SEGA ambientato nella colorata dimensione di Sonic the Hedgehog potrà essere personalizzato con decine di elementi estetici e di moduli con cui incrementarne le prestazioni in gara.

L'eloquente video che campeggia a inizio articolo testimonia l'impegno con cui il team di Sumo Digital ha voluto approcciarsi a questo progetto che, oltre all'editor di "kart", vanterà una modalità multigiocatore online con 12 utenti, una cooperativa locale a schermo condiviso e una sempre apprezzata modalità Avventura che farà da collante tra le sfide multiplayer e la storia dei singoli personaggi del roster.

Prima di lasciarvi al nuovo video, e alla nostra anteprima di Team Sonic Racing, informiamo tutti gli appassionati di arcade racing che il prossimo spin-off motoristico del porcospino blu di SEGA è atteso ai nastri di partenza su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch per il 21 maggio.

Quanto è interessante?
2