Il nuovo video di Warhammer Chaosbane celebra il lancio su PC, PS4 e Xbox One

di

Gli sviluppatori francesi di EKO Software pubblicano il trailer di lancio di Warhammer Chaosbane per ricordarci che il nuovo titolo ambientato nella dimensione fantasy di Games Workshop è finalmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Chaosbane è il primissimo action ruolistico immerso nell'universo di Warhammer: l'avventura propostaci dagli autori transalpini verterà attorno alle gesta compiute dagli eroi del Vecchio Mondo nel periodo attraversato dalle faide della Grande Guerra contro il Chaos.

Impersonando umani, alti elfi, nani o elfi silvani, gli appassionati di hack and slash potranno attingere a una serie particolarmente ricca di classi personaggio, ciascuna contraddistinta da un suo specifico set di equipaggiamenti sbloccabili e poteri da acquisire attraverso un complesso albero di abilità.

Le oltre 70 tipologie di mostri e di creature che popolano Chaosbane possono essere affrontate sia da soli che in compagnia dei propri amici: tutte le missioni della campagna principale, infatti, garantiscono l'accesso alla modalità cooperativa sia in locale che a schermo condiviso fino ad un massimo di quattro giocatori. Oltre alla storia principale, nel titolo troviamo anche una modalità Boss Rush e un sistema a generazione procedurale che crea dungeon infiniti: gli sviluppatori promettono poi di ampliare il ventaglio di opzioni a disposizione degli utenti attraverso la pubblicazione regolare di aggiornamenti e update, tra endgame e futuri DLC.

Su queste pagine trovate anche la nostra recensione di Warhammer Chaosbane a firma di Daniele D'Orefice, attraverso la quale potete approfondire la conoscenza del sistema di gioco, della progressione ruolistica e del canovaccio narrativo offerto dal nuovo progetto in salsa action fantasy di EKO Software e BigBen.