Il volante con pedaliera Logitech G923 è in super offerta su Amazon

Il volante con pedaliera Logitech G923 è in super offerta su Amazon
di

Siete appassionati di giochi arcade/simulativi di guida, abbiamo scovato l'offerta che fa a caso vostro: il nuovissimo volante con pedaliera Logitech G923 è in super offerta su Amazon a soli 259 euro per PC e Xbox o 311 euro per PS4 e PS5, al posto di un prezzo di listino di 439 euro.

La periferica è compatibile con PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Series S/X, acquistabile ora su Amazon al prezzo migliore dal lancio, avvenuto ad ottobre del 2021. Se acquistato con la manopola del cambio, è in offerta da 307 euro. Di seguito i link per acquistare l'articolo:

Logitech G923 presenta un volante in metallo spazzolato, pedali lucidati e copri-volante in pelle, il sistema dispone di controlli a doppia frizione programmabili, indicatore di giri integrato con luci LED colorate, controlli di gioco sul volante dedicati per PlayStation e Xbox e pedali dei freni progressivi.

La periferica elabora fino a 4000 dati al secondo per ottenere il massimo realismo nella simulazione, sarà possibile per i giocatori sentire nelle proprie mani realisticamente il rombo di un motore, la trazione degli pneumatici, il terreno della pista, i sassolini incastrati nel battistrada. Giocare

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte