Nuovo volantino Mediaworld con offerte su PS4 PRO, Nintendo Switch e giochi

Nuovo volantino Mediaworld con offerte su PS4 PRO, Nintendo Switch e giochi
di

Mediaworld lancia il nuovo volantino estivo Bye Bye Rate: compri oggi e inizi a pagare a gennaio, con rate a tasso zero. Nella promozione rientrano anche videogiochi e console, tra cui PS4, PS4 PRO e Nintendo Switch.

Tra i prodotti in offerta troviamo PS4 PRO 1 Terabyte con due DualShock 4 a 389 euro, FIFA 19 a 29 euro, PS4 Slim 500 GB a 259 euro, Nintendo Switch con voucher 35 euro da spendere su eShop a 319 euro, cuffia Sony Platinum Headset Wireless a 129 euro, GTA V a 19 euro, Mortal Kombat 11 a 34.99 euro e MotoGP 19 a 49.99 euro. Le offerte indicate sono valide online e nei negozi da oggi e fino alla fine del mese, indubbiamente una buona occasione per acquistare una nuova console o arricchire la propria ludoteca, risparmiando.

Nota Bene: questa notizia non è un contenuto sponsorizzato, dal momento che si limita a riportare delle informazioni che riteniamo possano essere interessanti per i nostri lettori. Tutti i contenuti sponsorizzati sono indicati da un apposito banner con la dicitura "contenuto sponsorizzato".