Nuovo web video per TrackMania United

di

I video su web presentano alcune delle nuove e uniche funzioni di TrackMania United. Alcuni aspetti particolari del gioco, come "Copper," "ManiaLink," "ManiaZone," la modalità Solitario e, ultimo ma non ultimo, la modalità Multiplayer sono stati presentati in cinque filmati. Il filmato finale, "Multiplayer Mode", verrà pubblicato questa settimana.

La modalità Multiplayer permette ai giocatori di partecipare alla comunità globale di TrackMania . I trackmaniaci giocano su server suddivisi per zona geografica (tutto il mondo, nazione, città), ma allo stesso tempo ricevono informazioni sul livello di ogni server.
In modalità Multiplayer puoi anche cercare determinati giocatori. Per farlo, devi scegliere la lista dei giocatori di un server, cercare i tuoi amici e aggiungerli alla tua Lista degli Amici.
I server contengono anche informazioni sulle piste scelte, sui giocatori che stanno giocando sul server e sulle regole. In modalità Multiplayer, i trackmaniaci che vogliono riposarsi un attimo possono anche osservare le gare come spettatori.

TrackMania United verrà pubblicato su PC il 22 febbraio 2007.

Puoi vedere il video su web all'indirizzo: www.trackmaniacs.com