NVIDIA annuncia un nuovo bundle giochi per GeForce GTX e HTC Vive

di

Il 2016 è stato un anno importante per la VR, che sta rivoluzionando il nostro modo di giocare, interagire con gli amici e la famiglia e più in generale il mondo dell'entertainment. Nel pieno della corsa ai regali di Natale, NVIDIA annuncia un bundle che consentirà a tutti di essere completamente VR Ready in vista del nuovo anno.

Da oggi, infatti, chi acquisterà una scheda grafica GeForce GTX 1080, una 1070 o una 1060 oppure un PC o un laptop equipaggiato con esse insieme a un visore HTC Vive, presso un etailer o un punto vendita aderente all'iniziativa, riceverà in omaggio tre giochi VR e più precisamente:

Raw Data di Survios, uno dei giochi VR più immersivi e coinvolgenti. Realizzato da zero per la Realtà Virtuale, Raw Data dispone di un gameplay fatto di azione e combattimenti, controlli intuitivi, nemici agguerriti e un'atmosfera ''sci-fi " davvero immersiva.

Sports Bar VR (noto anche come Pool Nation VR) di Cherry Pop Games e Perilous Orbit, è il luogo più cool dove incontrare virtualmente gli amici su VIVE per sfidarli a colpi di biliardo, freccette, air hocket e skeet ball senza dover poi rimettere in ordine nulla!

Serious Sam VR The Last Hope, di Croteam, che permette di diventare il burbero Serious Sam per combattere contro orde di alieni di Mental proprio con le proprie mani.

Per offrire un'esperienza di VR davvero immersiva è richiesta una potenza del processore grafico sette volte superiore a quella necessaria per i giochi e le applicazioni 3D. NVIDIA si occupa di ogni aspetto dell'ecosistema VR proprio per poter assicurare le migliori esperienze di VR. Nella stragrande maggioranza dei PC VR Ready pro e consumer oggi si trovano, infatti, le GPU di NVIDIA e la tecnologia NVIDIA VRWorks è attualmente adottata in numerosi engine dei giochi, nei visori e nelle app VR per offrire le migliori performance, le latenze più basse e compatibilità plug-in-play