NVIDIA GeForce NOW arriva su browser: il servizio in game streaming supporta Google Chrome

NVIDIA GeForce NOW arriva su browser: il servizio in game streaming supporta Google Chrome
di

Grazie al nuovo update di GeForce NOW, l'accesso al servizio in game streaming di NVIDIA può avvenire finalmente tramite browser con Google Chrome. A darne conferma è la stessa casa di Santa Clara con l'aggiunta del supporto in Beta a Chrome su PC Windows e sistemi MacOS nelle note della patch 2.0.27 di GeForce NOW.

L'aggiornamento in questione consente quindi a tutti gli utenti del servizio in cloud gaming targato NVIDIA di utilizzare il web browser di Google per accedere alla propria ludoteca tramite qualsiasi dispositivo Windows o MacOS connesso alla rete, a patto naturalmente di rientrare nelle specifiche minime di velocità in download e upload di GeForce NOW.

Nel corso dell'appena lanciata fase di beta testing, la casa verde interverrà per ottimizzare l'esperienza di gioco e ampliare il ventaglio di dispositivi per comprendere anche altri browser e i sistemi basati su Linux.

Almeno inizialmente, il supporto a GeForce NOW su Google Chrome darà modo agli appassionati di giocare alla risoluzione di 1080p e, tramite abbonamento al pacchetto Fondatori, di fruire i propri titoli a una grafica di qualità superiore su tecnologia RTX e l'accesso prioritario a sessioni di gameplay superiori alle sei ore. A chi ci segue, ricordiamo infine le ultime novità settimanali di GeForce NOW con The Medium e Immortals Fenyx Rising.