NVIDIA sarà presente alla Gamescom di Colonia

di

NVIDIA è presente anche quest'anno alla Gamescom, la fiera dedicata al gaming più importante del mondo, che si terrà dal 5 al 9 Agosto 2015.

Nello stand dell'azienda, Hall 8, C40/B41, numerosi PC equipaggiati con GeForce GTX condurranno i visitatori in un viaggio verso il futuro. Come già nel 2014, lo stand di NVIDIA sarà un palcoscenico dove alcuni partner, tra cui Activison, Ubisoft, HTC e Oculus, mostreranno i loro più recenti titoli o hardware e sarà offerta anche l'opportunità per il pubblico di toccare con mano le ultime tecnologie nell'ambito della realtà virtuale. Activision mostrerà come Call of Duty: Black Ops III - in versione Multiplayer ridefinisca, con il contributo di Treyarch, il modo di interagire con questo titolo, che potrà essere giocato al massimo grazie alle GPU NVIDIA GeForce Titan X in SLI e ai pannelli NVIDIA 4K G SYNC di Acer. I visitatori che si cimenteranno con questo gioco, inoltre, riceveranno un codice che permetterà loro di far parte del programma beta di Call of Duty Black Ops III Multiplayer, quando sarà disponibile nel corso del mese di Agosto.

Ubisoft sarà, invece, presente sul palco con l'attesissimo Rainbow Six: Siege, l'ultimo gioco del franchise Tom Clancy. Alla Gamescom sarà possibile giocarci in modalità del tutto nuova con le pluripremiate GPU NVIDIA GeForce GTX 980 Ti e aggiudicarsi così anche l'opportunità di ricevere un invito per far parte del programma beta che inizierà a breve. La realtà virtuale è la direzione verso cui il gaming sta andando e nello stand NVIDIA i giocatori, molti per la prima volta, avranno l'opportunità di interagire con le più recenti soluzioni hardware per la VR di HTC e Oculus e vedere demo incredibili. Chi fosse interessato, può controllare la programmazione dello stand NVIDIA, che sarà disponibile sul sito www.geforce.co.uk per avere la possibilità di provare sul campo la VR ed entrare in una nuova dimensione. La Gamescom rappresenterà anche l'occasione per il pubblico di vedere per la prima volta in Europa il nuovissimo NVIDIA SHIELD di prossima uscita, con un'anteprima dei più recenti giochi Android 4K in streaming. Lo stand NVIDIA è situato presso il pad. 8/C40.