Observer esce su Nintendo Switch la prossima settimana

di

A distanza di ben 5 mesi dall'annuncio ufficiale, Aspyr Media e Bloober Team (Layers of Fear) hanno svelato che Observer per Nintendo Switch verrà lanciato su eShop il prossimo 7 febbraio. Il titolo potrà essere acquistato al prezzo di 29,99 euro e disporrà, come le altre edizioni, dei sottotitoli in lingua italiana.

Observer è un horror cyberpunk ambientato nella Cracovia dell'anno 2084. Il protagonista è Daniel Lazarski, un detective conosciuto come "l'osservatore" e membro di un'unità di polizia finanziata da una corporazione, il cui scopo è hackerare e invadere le menti dei sospettati. Il viaggio della squallida classe C della città polacca inizia quando Daniel riceve un misterioso messaggio dal figlio, un ingegnere di alto livello della Chiron Corporation. Nel corso delle indagini sarà costretto ad hackerare le menti dei criminali e delle loro vittime alla ricerca di indizi, azione che lo porterà a rivivere anche le loro paure più profonde.

Il titolo, ricordiamo, è già disponibile su PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One. In cima alla notizia trovate un video gameplay che mostra la versione Nintendo Switch in azione. Se volete saperne di più sul gioco in attesa della sua uscita sull'ibrida, vi consigliamo di leggere la recensione di Observer a cura del nostro Alessandro Bruni. Gli sviluppatori di Blooper Team sono ora al lavoro su Layers of Fear 2, seguito dell'omonimo e apprezzato titolo horror.