Observer: il gioco degli autori di Layers of Fear è gratis per gli abbonati Amazon Prime

Observer: il gioco degli autori di Layers of Fear è gratis per gli abbonati Amazon Prime
di

Nuovo regalo per gli abbonati ad Amazon/Twitch Prime: da oggi e fino al 17 luglio tutti gli iscritti al servizio possono scaricare gratis Observer, avventura Sci-Fi realizzata dagli autori dell'apprezzato horror Layers of Fear.

Questa la sinossi di Observer: "Cosa faresti se le tue paure fossero hackerate? È l'anno 2084. Sei Daniel Lazarski, un detective neutrale scelto conosciuto come "l'osservatore" e membro di un'unità di polizia finanziata da una corporazione, il cui scopo è hackerare e invadere le menti dei sospettati. Quando ricevi un misterioso messaggio da tuo figlio, un ingegnere di alto livello dell'onnipotente Chiron Corporation, il tuo viaggio nella squallida classe C di Cracovia ha inizio.

Nel corso delle indagini, sarai costretto ad hackerare le menti dei criminali e delle loro vittime alla ricerca di indizi, e questo ti porterà a rivivere le loro paure più profonde. Fin dove riuscirai a spingerti per scoprire la verità? Sviluppato da Bloober Team, i creatori di Layers of Fear, Observer è un horror cyberpunk destinato a un pubblico adulto, carico di contenuti disturbanti."

La promozione Summer of Prime andrà avanti fino al 18 luglio, nei prossimi giorni gli abbonati potranno scaricare gratis giochi come Tacoma, Brutal Legend, The Red Strings Club, Tyranny, Broken Age, Serial Cleaner e The Framed Collection.