di

Dopo aver regalato su Epic Store Blair Witch agli appassionati di giochi horror, il Bloober Team rituffa i cultori di thriller sci-fi nel futuro distopico di Observer System Redux con una lunga video dimostrazione tratta dalla versione PlayStation 5 di questa remaster per PC e console nextgen.

I venti minuti scarsi di scene di gameplay proposti dagli sviluppatori polacchi ci permettono di saggiare la qualità grafica e ludica della versione PS5 di questa avventura investigativa con visuale in prima persona. A chi si avvicina solo adesso a Observer e conta di recuperarlo al lancio delle nuove console di Sony e Microsoft, ricordiamo che il titolo è ambientato in una Cracovia futuristica del 2084 dominata dalla violenza e dall'anarchia.

Il compito degli utenti è quello di interpretare Daniel Lazarski, un detective in grado di hackerare le menti dei sospettati per andare alla ricerca di indizi e di prove che gli consentano di venire a capo di efferati omicidi. La versione System Redux vanterà tutti i contenuti dell'edizione originaria, oltre a delle aggiunte tra illuminazione in Ray Tracing, texture maggiormente definite, personaggi ricreati con animazioni più evolute, degli effetti particellari e di illuminazione più curati, ambientazioni con tantissimi elementi poligonali inediti e un aumento della risoluzione su console.

Il lancio di Observer System Redux è previsto il 10 novembre su PC e Xbox Series X|S, mentre per la versione PS5 ci sarà da attendere sino al 19 novembre. Qualora ve lo foste perso, qui trovate un nuovo video sulle caratteristiche nextgen di Observer System Redux.

Quanto è interessante?
1