Observer System Redux: Bloober Team mostra le funzionalità esclusive del DualSense

di

Gli sviluppatori del Bloober Team hanno pubblicato un nuovo video di Observer System Redux che mostra le funzionalità specifiche per il nuovo controller DualSense di PlayStation5 progettate per dare ancora più profondità al titolo.

Le atmosfere sci-fi di Observer System Redux saranno infatti amplificate grazie alle nuove possibilità offerte dal DualSense, il controller di PlayStation 5 che promette di immergere completamente il giocatore grazie al feedback aptico e ai nuovi trigger adattivi. Stando alle parole degli sviluppatori il DualSense "migliora la tua percezione dell'oscura realtà distopica di Observer System Redux. Il livello successivo di una simbiosi tra uomo e macchina: un altro passo verso il cyberpunk".

La nuova versione dell'investigativo targato Bloober Team sarà poi accompagnato da una grafica migliorata capace di sfruttare l'hardware delle nuove console grazie alla risoluzione 4K, texture in alta definizione, nuove animazioni e modelli completamente ricostruiti.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che Observer System Redux è già disponibile per PC e Xbox Series X e arriverà il 19 novembre anche su PlayStation 5.