
Observer System Redux per PS5 e Xbox Series X a confronto con le versioni old gen
INFORMAZIONI GIOCO
di
Antonio Izzo
C'è grande fermento negli uffici di Bloober Team, studio di sviluppo polacco che non intende farsi trovare impreparato al debutto della prossima generazione di console. Oltre ad essere al lavoro sull'interessante The Medium, lo studio sta anche curando Observer System Redux per PS5 e Xbox Series X.
Questa versione redux altri non è che una versione graficamente potenziata dell'horror psicologico lanciato originariamente nel 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Le migliorie tecniche saranno considerevoli, e Bloober Team ha ben pensato di darcene un assaggio pubblicando un trailer che mette a confronto le versioni di vecchia generazione con Observer System Redux per PS5 e Xbox Series X. Giudicate voi stessi guardandolo in cima a questa notizia.
Questa nuova edizione del gioco promette "ambientazioni davvero immersive", luci volumetriche, illuminazione globale, materiali realistici, personaggi ricreati, nuove animazioni e modelli, oltre all'aggiunta del supporto a Ray-Tracing e High Dynamic Range (HDR). Observer: System Redux verrà pubblicato nel corso delle festività di quest'anno, giusto in tempo per il lancio di PlayStation 5 e Xbox Series X.
Altri contenuti per Observer System Redux
- Observer 2 su PS5 e Xbox Series X: oltre The Medium, Bloober Team già al lavoro?
- Observer System Redux, il cyberpunk terrorizza col DualSense: la video recensione!
- Observer System Redux Recensione PS5: il cyberpunk fa paura col Dualsense
- Observer System Redux: Bloober Team mostra le funzionalità esclusive del DualSense
- Observer System Redux: 20% di gameplay in più e ray tracing, ecco tutte le novità
Observer System Redux

Aggiungi in Collezione
- In Uscita su
- PS5
- Xbox Series X
- Pc
- Date di Pubblicazione
- PS5 : 19/11/2020
- Xbox Series X : 10/11/2020
- Pc : 10/11/2020
- Genere: Survival Horror
- Sviluppatore: Bloober Team
- Publisher: Aspyr
Che voto dai a: Observer System Redux
Contenuti più Letti
- Epic Games Store, continuano gli omaggi: oggi un nuovo gioco gratis su PC
- 4 commentiFinal Fantasy 7 Remake: la guida per muovere i primi passi a Midgar
- 6 commentiPlayStation 4 e PS4 PRO, firmware 8.50 presto in arrivo: primi dettagli dalla Beta
- 3 commentiD&D, non solo Baldur's Gate 3 e Dark Alliance: in arrivo un AAA open world!
- 31 commentiNintendo Switch PRO con schermo OLED 7 pollici e supporto 4K, nuovo report di Bloomberg
- 3 commentiPlayStation Store offerte: giochi PS4 a meno di 6 euro, c'è anche Rise of the Tomb Raider
- 2 commentiAssassin's Creed Valhalla riceve un nuovo hotfix: i problemi risolti
- Final Fantasy 7 Remake: come sbloccare tutti i costumi di Aerith
- 2 commentiNieR Reincarnation è già un successo: oltre 10 milioni di download
- 1 commentiGenshin Impact, arrivano le ricompense giornaliere: come riscattare i Primogems gratis