Obsidian svelerà il suo nuovo gioco di ruolo ai Game Awards 2018

Obsidian svelerà il suo nuovo gioco di ruolo ai Game Awards 2018
INFORMAZIONI GIOCO
di

Tramite il suo profilo Twitter Geoff Keighley ha annunciato che nel corso dei Game Awards 2018 assisteremo all'anteprima mondiale del nuovo gioco di ruolo di Obsidian Entertainment.

In concomitanza con la pubblicazione del tweet, sul sito ufficiale della software house è comparso un conto alla rovescia che conferma le parole di Keighley e ci offre i primi indizi sul tipo di gioco che verrà presentato. Sul portale sono state inoltre pubblicate due immagini dallo stile vintage (che potete osservare nella galleria in calce alla notizia) in cui vengono pubblicizzate le pistole dell'azienda Spacer's Choice e prodotti vari a marchio Auntie Cleo's.
È inoltre importante sottolineare che non si tratta del primo gioco pubblicato da Microsoft, ma del famoso progetto in sviluppo da oltre un anno in collaborazione con Private Division, etichetta di publishing appartenente a Take-Two: ciò vuol dire che potrebbe anche trattarsi di un multipiattaforma e non di un'esclusiva Microsoft. A tal proposito, ricordiamo che qualche mese fa Obsidian aveva registrato il marchio The Outer Worlds, potrebbe essere questo il titolo del nuovo gioco della software house californiana?

Fra poco più di una settimana scopriremo la verità: i Game Awards 2018 si terranno infatti alle 2:00 (orario italiano) di venerdì 7 dicembre.

ObsidianObsidian