Octopath Traveler 2 è quasi pronto: lo sviluppo è già completo al 90%

Octopath Traveler 2 è quasi pronto: lo sviluppo è già completo al 90%
di

Nonostante sia stato appena annunciato, Octopath Traveler 2 è già vicino al completamento. A dichiararlo è stata la stessa Square Enix in un messaggio ufficiale inviato alla redazione di Famitsu.

La casa di produzione giapponese, che si sta facendo assistere nello sviluppo ancora una volta da Acquire, ha fatto sapere che la lavorazione di Octopath Traveler 2 è già completa al 90%: "Siamo entusiasti di annunciare che lo sviluppo di Octopath Traveler 2 è completo al 90%. Al momento ci troviamo nelle ultime fasi della lavorazione, dunque vi chiediamo di portare pazienza ancora per un po'. Prestate attenzione alle informazioni che condivideremo prossimamente".

Tra non molto tempo lo sviluppo verrà ultimato al 100% e gli sviluppatori potranno dedicarsi ai lavori di rifinitura e risoluzione dei bug in vista della data di lancio, che risulta essere già nota e corrispondente al 24 febbraio 2023 su PC, PlayStation 4, PS5 e Nintendo Switch. Allo stato attuale, dunque, un rinvio appare improbabile. Nel caso ve lo foste perso, godetevi il trailer d'annuncio di Octopath Traveler 2 trasmesso al Nintendo Direct dello scorso 13 settembre.