Octopath Traveler approda su Xbox: uscirà anche su PS4 e PS5? Parla Square Enix

Octopath Traveler approda su Xbox: uscirà anche su PS4 e PS5? Parla Square Enix
di

A margine dell'evento Square Enix Presents, un portavoce della compagnia giapponese ha raccolto l'invito della redazione di Gematsu a fornire un chiarimento sul possibile arrivo di Octopath Traveler su PS4 e PlayStation 5.

Con la notizia dell'imminente ingresso di Octopath Traveler su Xbox Game Pass, e il conseguente abbandono dell'esclusiva console per Nintendo Switch in virtù del debutto a sorpresa su sistemi Xbox, sono infatti in tanti a chiedersi se tutto ciò non possa essere il preludio all'arrivo della gemma ruolistica su piattaforme PlayStation.

Interpellati a tal riguardo dalla realtà giornalistica curata da Sal Romano, i rappresentanti di Square Enix hanno dichiarato che "in questo momento non abbiamo ulteriori aggiornamenti da darvi per Octopath Traveler, oltre alle cose che abbiamo già annunciato".

Con questo commento, il colosso videoludico nipponico preferisce non entrare nel merito della discussione e si limita a precisare di non avere ulteriori annunci o sorprese da condividere con gli appassionati, quantomeno non nell'immediato. Le dichiarazioni del portavoce di Square Enix, però, lasciano aperto uno spiraglio per l'eventuale trasposizione futura di Octopath Traveler su PS4 e PS5. In attesa di ricevere un chiarimento definitivo sul possibile arrivo del titolo su sistemi PlayStation, vi ricordiamo che all'inizio di quest'anno Octopath Traveler ha raggiunto le 2,5 milioni di copie vendute.

Quanto è interessante?
7