di

A sorpresa, Square Enix ha annunciato Octopath Traveler Champions of the Continent per iOS e Android, in uscita in Giappone nel corso del 2019. Il gioco viene descritto come un "RPG Single Player Free to Play" ambientato nel mondo di Orsterra qualche anno prima degli avvenimenti narrati in Octopath Traveler.

Octopath Traveler Champions of the Continent presenta una grafica HD 2D con sequenze 3D in CGI, otto personaggi tra cui scegliere e un sistema di controllo ottimizzato per gli schermi touch. Le pre-registrazioni sono ora attive sul sito ufficiale, Square Enix fa sapere che il 12 marzo rivelerà nuovi dettagli sul gioco, inoltre presto verrà offerta ad alcuni utenti selezionati la possibilità di provare una demo.

Octopath Traveler Champions of the Continent è attualmente confermato per il solo mercato giapponese, insieme all'annuncio il publisher ha rivelato che l'originale Octopath Traveler per Nintendo Switch ha raggiunto e superato quota 1.5 milioni di copie distribuite in tutto il mondo.

Quanto è interessante?
4