Octopath Traveler non avrà DLC ma il produttore pensa ad un sequel

Octopath Traveler non avrà DLC ma il produttore pensa ad un sequel
di

Octopath Traveler ha riscosso un notevole successo di pubblico e critica, registrando vendite superiori alle aspettative di Square-Enix, in particolar modo in Giappone e Nord America. C'è spazio dunque per eventuali DLC o per un sequel?

Parlando ai microfoni di Famitsu, il produttore Tomoya Asano ha ribadito che "Octopath Traveler non avrà DLC, il gioco non è stato pensato per essere espanso e dunque non avrebbe senso creare contenuti aggiuntivi adesso", tuttavia sembra che il gioco possa avere un sequel "non posso dire nulla di concreto ma abbiamo iniziato a confrontarci con Square-Enix per capire come sarebbe possibile dare vita ad un nuovo gioco della serie Octopath".

Dunque nessuna conferma sul sequel di Octopath Traveler tuttavia gli sviluppatori sembrano decisamente possibilisti a riguardo. Il gioco è stato il titolo più venduto a luglio in Nord America e in Giappone le scorte sono andate esaurite molto rapidamente, registrando il sold-out nel giorno di lancio e nelle settimane immediatamente successive.

Quanto è interessante?
8