Octopath Traveler: il nuovo filmato è dedicato alle abilità di Cyrus e Ophilia

Project Octopath Traveler
Trailer: Nintendo Switch
di

Nintendo continua a presentarci i vari personaggi giocabili di Octopath Traveler tramite una serie di filmati di approfondimento. Il nuovo video pubblicato dalla Grande N ci illustra le abilità di Cyrus e Ophilia.

Cyrus è uno studioso che grazie alla sua abilità “Scrutinize” (scrutinare) potrà apprendere informazioni aggiuntive dagli NPC. Ophilia, clerica in pellegrinaggio allo scopo di ristabilire la luce nel reame, grazie alla sua abilità di classe chiamata “Guida” potrà convincere gli altri personaggi a seguirla e risolvere così le situazioni più disparate.

Ciascuno degli otto protagonisti di Octopath Traveler avrà inoltre un Talento: Cyrus potrà scoprire il punto debole di uno degli avversari a inizio battaglia, Olberic potrà entrare in boost mode durante la fase di difesa, Alfyn potrà creare pozioni per curare gli alleati o danneggiare i nemici, H’aanit potrà catturare e addomesticare gli animali, Ophelia e Primrose potranno evocare altri alleati sul campo di battaglia, Tressa troverà monete aggiuntive durante l'esplorazione e Therion potrà scassinare le serrature e lucchetti.

Octopath Traveler sarà disponibile esclusivamente su Nintendo Switch a partire dal 13 luglio 2018 in versione standard e Collector's Edition. Quest’ultima edizione include il gioco, un artbook pop-up, una replica della moneta virtuale utilizzabile in-game, una mappa e la colonna sonora su disco.