di

Nintendo France ha pubblicato un nuovo spot TV di Octopath Traveler in vista del lancio, un video di brevissima durata (30 secondi) ma decisamente interessante poichè mostra alcune sequenze di gioco assolutamente inedite e mai viste nei precedenti trailer.

Octopath Traveler, definito come il successore spirituale di Final Fantasy VI, arriverà nei negozi il 13 luglio in contemporanea mondiale, Famitsu ha premiato il gioco con un voto di 36/40, molto vicino al Perfect Score (40/40). L'entusiasmo che circonda la produzione Square-Enix è decisamente positivo, il gioco è attualmente al primo posto nella classifica acquisti del Nintendo eShop ed è andato sold-out in tutti i principali negozi giapponesi.

Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per mettere le mani su Octopath Traveler, ricordiamo che il produttore del gioco ha recentemente confermato come non siano previsti DLC per il gioco, il team non ha pianificato contenuti aggiuntivi, inoltre Octopath non includerà microtransazioni o acquisti in-gameedi alcun tipo, nemmeno legati al comparto estetico.

Quanto è interessante?
0