Octopath Traveler, The Banner Saga 3: i giochi più attesi di luglio 2018 in un video

di

Luglio non è un mese ricchissimo per quanto riguarda le nuove uscite videoludiche. Dopotutto, siamo in piena estate. Nonostante ciò, non mancheranno di certo i titoli con cui giocare in attesa delle grandi novità della prossima stagione.

Nei giorni scorsi è stato pubblicato Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered su PlayStation 4, Xbox One e PC, riedizione del titolo di Volition lanciato originariamente nel 2009. Il 10 luglio, invece, arriverà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch Shining Resonance Refrain: un'altra remastered, questa volta però di un gioco che non aveva mai varcato i confini giapponesi.

I giocatori in possesso della console ibrida di Nintendo potranno giocare a partire dal 13 luglio al'interessante Octopath Traveler, JRPG di Square Enix sviluppato dal team responsabile di Bravely Default e Bravely Second. Lo stesso giorno debutterà su Switch e 3DS anche Captain Toad: Treasure Tracker. Segnaliamo, inoltre, l'uscita di The Banner Saga 3, capitolo conclusivo della trilogia in arrivo il 24 luglio su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Quale titolo acquisterete? Le novità, in ogni caso, non si fermano qui. Nel video speciale che potete visionare in cima a questa notizia trovate la lista completa delle uscite di luglio per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Buona visione!

Quanto è interessante?
4