Oculus Quest 2, gioco gratis disponibile: Asgard's Wrath in regalo per un periodo limitato

Oculus Quest 2, gioco gratis disponibile: Asgard's Wrath in regalo per un periodo limitato
di

Sviluppato dagli autori di Sanzaru Games, team acquisito da Facebook nel corso del febbraio di quest'anno, Asgard's Wrath è un intrigante action GDR legato all'immaginario della mitologia norrena.

Come illustrato nella recensione di Asgard's Wrath disponibile sulle pagine di Everyeye, il titolo è disponibile in esclusiva per dispositivi Oculus e vede il giocatore vestire i panni di una giovane divinità. Sedotto dall'abilità oratoria di Loki, maestro degli inganni, il protagonista si ritroverà ad affrontare una sequenza di spettacolari saghe, durante le quali offrirà il proprio aiuto al genere umano. Produzione intrigante nel panorama della Realtà Virtuale, Asgard's Wrath può ora essere riscattato gratuitamente dai nuovi possessori di Oculus Quest 2.

Per festeggiare il primo anniversario della realizzazione di Oculus Link, la compagnia ha infatti deciso di proporre un'interessante promozione. I giocatori che attiveranno Oculus Quest 2 e sfrutteranno le funzionalità di Link entro il 31 gennaio 2021 avranno infatti la possibilità di ottenere l'apprezzato action RPG senza alcun costo aggiuntivo. Al momento il visore si presenta come l'hardware stand alone dedicato al gaming in Realtà Virtuale più potente sul mercato. Per tutti i dettagli sul nuovo hardware dedicato alla Realtà Virtuale, vi rimandiamo alla recensione di Oculus Quest 2 redatta dal nostro Giuseppe Arace.