Oculus Quest, Rift e i giochi VR protagonisti del Facebook Showcase dal 16 al 19 marzo

Oculus Quest, Rift e i giochi VR protagonisti del Facebook Showcase dal 16 al 19 marzo
di

Oculus ha in serbo una serie di annunci e per non perderli basterà sintonizzarsi al Facebook: Game Developers Showcase. A partire dalle 18:00 del 16 marzo fino al 19 marzo, gli appassionati di VR e gli sviluppatori potranno ricevere gli ultimi aggiornamenti e i trailer dei giochi più attesi in arrivo su Oculus Quest e Rift.

Dagli aggiornamenti dei giochi più popolari come Pistol Whip del team di Cloudhead Games e Beat Saber di Beat Games, ai primi dettagli sulle nuove esperienze per Oculus Quest come The Room VR: A Dark Matter di Fireproof Games, Lies Beneath di Drifter Entertainment e Phantom: Covert Ops di nDreams. Il 19 marzo gli spettatori avranno la possibilità di accedere a tre workshop video progettati per esplorare nuovi strumenti, tecniche e suggerimenti per aiutare gli sviluppatori a costruire esperienze di livello mondiale su Quest e la piattaforma Rift:

  • Best Practices di Business VR;
  • Il futuro del giocare insieme e verso dove sta andando il multiplayer in VR;
  • Le Best Practices per il lancio dei giochi su Oculus.

Nei mesi successivi al lancio di Quest e Rift S la community VR ha continuato a crescere e maturare. Mancano pochi mesi all'anniversario del primo anno di Quest e Rift S e c'è molto da festeggiare grazie alle uscite di giochi blockbuster e alle funzionalità software migliorate, con molto altro ancora in cantiere. Facebook ha investito molto per costruire il futuro della VR ed è entusiasta di costruirlo con i propri sviluppatori e con il pubblico dei giochi VR! L'appuntamento è fissato sul blog di Oculus alle 18:00 del 16 marzo.